Replica a grande richiesta de La Regina delle nevi

Lo spettacolo La Regina delle nevi replica a grande richiesta sabato 16 gennaio alle ore 17 sulla piattaforma virtuale Zoom. La pièce, nell’adattamento diretto da Valeria Freiberg, torna ad essere allestita dopo il successo delle prime due date proiettate durante il periodo natalizio, che hanno registrato duplice sold out.

Si racconta un viaggio, inteso come l’esperienza che la bambina di nome Gherda compie alla ricerca dell’amico Kay, ma anche come percorso interiore, di crescita e costruzione della propria identità: un cammino emotivo che spinge la protagonista ad abbandonare il mondo dell’infanzia per avventurarsi verso la crescita. 

Uno spettacolo multimediale, ideato come un’articolata azione scenica capace di unire teatro di prosa, letteratura e musica; diverse discipline creative che indagano sul destino dei personaggi di una fiaba variopinta, per raccontarla come un poema fantastico.

Osserva Valeria: “Dal vivo non possiamo incontrare il nostro pubblico, ma, grazie alla tecnologia, lo spettacolo andrà in scena comunque; non vogliamo essere ostaggi della situazione. Vogliamo dare voce al teatro, agli attori, ai nostri spettatori, e soprattutto capire noi stessi”.

Prenotazione obbligatoria inviando una e-mail all’indirizzo ateatro.assariadne@gmail.com al momento della prenotazione sarà inviato un link a cui collegarsi. Visione gratuita per coloro che si sono prenotati entro il 31 dicembre.