NOTIZIEPRIMO PIANOSCRIVONO DI NOITEATRO IN EVOLUZIONE

Cusano TV (canale122): Valeria Freiberg e Cristina Colonnetti hanno presentato “Teatro in Evoluzione”

In televisione, giovedì 9 maggio alle 21.30 è tornata sul canale 122 del digitale terrestre (Cusano Italia TV) “Stato dell’Arte”, la trasmissione settimanale realizzata da Cusano Media Group, scritta e condotta da Cesare Biasini Selvaggi, con la collaborazione di Giulia Cavola, che racconta l’attualità dell’arte e della cultura in Italia e nel mondo.

Ospiti in studio di Cesare Biasini Selvaggi sono stati la regista Valeria Freiberg e l’attrice Cristina Colonnetti della Compagnia Teatro A che hanno parlato del loro progetto “Teatro in Evoluzione”. Quest’iniziativa, ideata dalla regista, mira a rendere il teatro più accessibile alle nuove generazioni, portando spettacoli e prove aperte in luoghi come scuole o al festival dell’Educazione alla Sostenibilità. Inoltre, hanno anticipato il ritorno del loro festival di teatro “Rocca Fest” a Tivoli dal 13 al 15 giugno 2024, invitando giovani artisti a partecipare e a inviare le candidature entro il 30 maggio.

Tra gli spettacoli della Compagnia, si sono ripercorsi “Lady Perfezione”, una brillante commedia ispirata a Mary Poppins, “Suad” e l’adattamento teatrale di “Robinson Crusoe”.

Infine, l’attrice Cristina Colonnetti ha offerto agli ascoltatori un assaggio del loro spettacolo “La zebra e lo scienziato”.

Vedi la parte della trasmissione relativa alla Compagnia Teatro A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *