Karlsson diventa un podcast

La favola C’era una volta Karlsson diventa un podcast! Su tutte le più importanti piattaforme di ascolto è possibile godersi lo spettacolo proposto dalla Compagnia Teatro A ed ispirato alla favola della scrittrice svedese Astrid Lindgren, la nota autrice di Pippi Calzelunghe. Una storia ricca di avventure fantastiche e di personaggi capaci di scaldare il cuore con la propria gentilezza ed inventiva. La voce narrante è dell’attrice Maddalena Serratore.

L’idea nasce da un’intuizione di Valeria Freiberg, direttore artistico dell’Associazione Ariadne, per tenere compagnia al proprio pubblico di giovani anche in piena estate, sotto l’ombrellone. Il teatro proposto dalla Compagnia Teatro A sarà fruibile per tutti, liberamente e in ogni occasione si desideri.

Karlsson abita in una casetta su un tetto. È un giovane particolare. Ha un’elica sulla schiena e può volare in alto. Averlo per amico è una fortuna. Ha un’anima vivace e birichina. È capace di unire la timidezza e la vanità, i capricci e l’affetto, l’avidità e il risentimento, l’infinita fiducia in se stesso e la tristezza – tutto ciò che paradossalmente riempie il mondo interiore di un bambino.

Per ascoltare il podcast ci si può collegare a Spotify, Google Podcasts, Pocket Casts, Radio Public tramite questo LINK